Lavori di manutenzione e restauro

(cliccare sulla foto per le immagini sui lavori di restaro)

LARDARO - Chiesa di San Michele Arcangelo

OPERE DI RESTAURO CONSERVATIVO

(settembre 2012)

Finanziate dalla P.A.T. le opere di restauro conservativo, i lavori sono iniziati alla fine di giugno, il termine è previsto entro il mese di settembre.

Gli interventi riguardano: il pavimento del presbiterio e i gradini alla base degli altari; il pavimento della navata;  la sepoltura in centro alla navata; restauro dell'altare maggiore (area  del coro); restauro degli altari laterali; ripristino intonaci perimetrali.

I tempi di esecuzione dei lavori sono valutati in 60 giorni e durante il restauro del pavimento, la chiesa dovrà rimanere chiusa.

Il tecnico progettista incaricato è l'Arch. Manuela Baldracchi a cui è assegnato pure l'incarico della direzione lavori. Già da ora la ringraziamo per la competenza, la disponibilità e la passione con cui ha accompagnato fin qui l'iter burocratico: ne è dimostrazione la raccolta dei documenti tecnici e amministrativi (Delibera P.A.T. -  Relazione Tecnica - Quadro Economico - Piano di Finanziamento - cliccare per leggere).

________________________________________________________________

ASSEMBLEA PARROCCHIALE DI LARDARO